Il nostro Bio Agriturismo

Il Ginepro è situato nel cuore della Toscana, circa 20 km a sud di Firenze, sulle colline del Chianti che si affacciano nella valle dell’Arno.
La posizione in leggero declivio e l’esposizione a sud permettono di godere della splendida vista del Pratomagno e delle colline del Chianti fino all’orizzonte in compagnia del sole dell’alba al tramonto.
Viti ed olivi vi accoglieranno al vostro arrivo, anticipando il piacere che i loro prodotti sapranno regalare riportando alla mente odori e sapori antichi.
Durante la permanenza è possibile partecipare ai lavori quotidiani dell’azienda agricola che, a seconda della stagione, possono essere la potatura delle viti e degli olivi, la vendemmia, la raccolta delle olive, od i lavori nell’orto.

In questo scenario operoso è avvenuta la ristrutturazione dell’antica colonica, dalla quale sono stati ricavati alcuni appartamenti di varie grandezze, eventualmente abbinabili tra loro, arredati secondo la tradizione toscana e dotati di spazi esterni riservati ed attrezzati con tavoli sedie e grandi ombrelloni, nei quali ospitiamo coloro che cercano un ambiente confortevole, familiare ed assolutamente tranquillo.
Siamo comunque a vostra disposizione per fornirvi ogni possibile informazione o suggerimento possa essere utile per rendere la vostra vacanza veramente speciale. Contattateci quindi senza esitazione.
Il tutto è completato da una piscina immersa nel verde particolarmente adatta al riposo e al relax.

Prezzi

I prezzi settimanali possono variare da €267 a €600 in base al periodo, la composizione degli appartamenti ed i servizi richiesti.

Compila il form qui sotto per richiedere la tua prenotazione







    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.